Belen Rodriguez preoccupa i fan durante un’intervista e poi spiega: “Mi dispiace, ero sotto tranquillanti” [VIDEO]
Belen Rodriguez tranquillizza i fan dopo la sua "strana" intervista diventata virale , in cui è apparsa confusa e provata.
Belen Rodriguez rompe finalmente il silenzio sull’intervista rilasciata sul palco del Vanity Fair Stories 2025, diventata in poche ore virale sui social e sul web. Nella chiacchierata con Mario Manca, la conduttrice e showgirl è apparsa provata, quasi senza energia, con difficoltà anche a parlare. Il video, naturalmente, ha preoccupato e non poco tantissimi fan, con alcuni utenti che l’hanno addirittura accusata di essersi presentata all’evento ubriaca. L’ex volto di Tu Si Que Vales ha però deciso di fare chiarezza nel giro di poche ore con un breve video pubblicato nelle stories del suo account Instagram.
Belen Rodriguez rompe il silenzio sulla recente intervista diventata virale a causa del suo strano comportamento

Belen Rodriguez, con una sincerità disarmante, ha svelato che il suo strano comportamento è stato causato da un attacco di panico. “Ho preso dei calmanti per sentirmi meglio. Non ho fatto mai segreto della mia vita, ho raccontato sempre degli attacchi di panico e della depressione che ho avuto a causa dei tanti attacchi di panico, uno dietro l’altro. E posso garantire che non è vita“, ha dichiarato la showgirl argentina.
La sera dell’intervista, Belen si trovava da sola, senza i figli: “Mentre stavo dormendo, mi è partito un attacco di panico abbastanza complesso e ho preso un calmante per sentirmi meglio… poi ne ho preso un altro e poi un altro. Il risultato è stato un rincoglionimento importante. Non è stato bello per me rivelarmi così“, ha aggiunto. Nonostante lo stato d’animo non proprio ottimale, Belen Rodriguez ha comunque deciso di presentarsi all’intervista, per un senso di responsabilità verso il lavoro: “Ci tenevo a esserci all’intervista di Vanity perché tante volte ho mancato al lavoro proprio per non presentarmi così”, ha confessato.