Being The Ricardos, Nicole Kidman racconta l’ansia di interpretare Lucille Ball

Nicole Kidman racconta la paura di interpretare Lucille Ball in Being The Ricardos.

Il film di Amazon Studios racconterà i retroscena del famoso show I Love Lucy, con Nicole Kidman e Javier Bardem nei ruoli dei protagonisti

Il 10 dicembre Being The Ricardos, di Aaron Sorkin, arriverà nelle sale e l’interpretazione di Nicole Kidman, nei panni di Lucille Ball, sarà vista in tutto il mondo. E pensare che la star internazionale all’inizio non era molto convinta di accettare, in quanto pensava di non essere adatta a un ruolo così importante. In un’intervista su Live with Kelly e Ryan (tramite People), la Kidman ha raccontato come ha ottenuto la parte e ha svelato alcuni dubbi che l’hanno sopraffatta prima di accettare definitivamente.

Nicole Kidman, infatti, ha detto sul suo ruolo in Being The Ricardos: “Inizialmente non ero in ansia. Dopo aver letto la sceneggiatura di Aaron Sorkin non potevo metterla giù. Dicevo: se riuscite a leggere la sua sceneggiatura fatelo perché è davvero buona. Ma poi la realtà di interpretare il suo grande successo (di Lucille Ball), mi ha messo in ansia. Pensavo ‘Oh no, non vado bene. Tutti pensano che non vado bene, perché ho accettato?’ Ma il produttore e Aaron Sorkin mi hanno detto di no, assolutamente no. E ringrazio Dio, perché sono così grata e mi sono innamorata di lei” 

Anche le grandi star come Nicole Kidman, quindi, possono essere sorprese dall’ansia per ruoli così importanti come quello in Being The Ricardos. Per fortuna, l’attrice non si è fatta convincere dalle sue paure e ora arriverà sugli schermi al fianco di Javier Bardem, che interpreta Desi Arnaz. Being the Ricardos si svolge nel corso di una settimana di produzione di I Love Lucy, durante la quale Ball e Arnaz ricevono alcune notizie sconvolgenti che potrebbero mettere a repentaglio sia il loro matrimonio che la loro carriera. La maggior parte dell’azione si svolge durante le prove, con alcune scene a casa della coppia a Chatsworth, in California. Ci sono anche alcune scene flashback.

Leggi anche Being the Ricardos: il teaser trailer del film di Aaron Sorkin con Nicole Kidman e Javier Bardem

Fonte: Screenrant