Beetlejuice Beetlejuice: Willem Dafoe protagonista della nuova immagine del film

Willem Dafoe è il protagonista assoluto della nuova immagine ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, al cinema dal 5 settembre prossimo.

La Warner Bros., in collaborazione con il magazine Empire, ha rilasciato in esclusiva una nuova immagine ufficiale di Beetlejuice Beetlejuice, l’attesissimo sequel di Beetlejuice – Spiritello porcello (1988). Diretto da Tim Burton e con protagonisti i veterani Michael Keaton, Winona Ryder e Catherine O’Hara, il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 5 settembre.

La trama e la nuova immagine ufficiale del film Beetlejuice Beetlejuice

Nel film, dopo un’improvvisa tragedia che li ha scossi, la famiglia Deetz torna nella casa a Winter River, questa volta con loro c’è anche la figlia adolescente di Lydia: Astrid. La vecchia dimora dei Deetz è ancora infestata dallo spirito di Beetlejuice, relegato, però, nel mondo dei non morti. Quando la ribelle Astrid si reca in soffitta, scopre il modellino della città e apre accidentalmente il portale dell’Aldilà. Essendo sorti diversi problemi nei due regni, quello degli spiriti e quello dei viventi, è solo questione di tempo prima che qualcuno pronunci tre volte il nome dello spirito, permettendo all’irriverente e dispettoso spirito di tornare e portare nuovamente caos, soprattutto tra i Deetz.

Il lungometraggio vede nel cast anche diverse new entry, come la star della serie Netflix Mercoledì Jenna Ortega, l’attrice italiana Monica Bellucci, la star di Maniac e Joker Justin Theroux e Burn Gorman. La sceneggiatura è stata firmata da Alfred Gough e Miles Millar. Il film è stato prodotto da Marc Toberoff, Dede Gardner, Jeremy Kleiner, Tommy Harper e Tim Burton.