Beetlejuice 2 si farà? Spunta il rumor sul ritorno di Michael Keaton e Winona Ryder

Sembra che la società di produzione legata a Brad Pitt abbia ufficializzato il sequel di Beetlejuice - Spiritello porcello. Michael Keaton e Winona Ryder potrebbero tornare!

Sembra che sia già in produzione il sequel di Beetlejuice, con le star Michael Keaton e Winona Ryder pronte a tornare in azione!

Secondo quanto riferito Michael Keaton e Winona Ryder riprenderanno i loro iconici ruoli di Beetlejuice e Lydia Deetz nell’atteso sequel del film di Tim Burton. L’ultima newsletter di The Ankler ha infatti rivelato che la Plan B Entertainment, inc. — la pluripremiata società di produzione associata all’attore Brad Pitt — è in procinto di produrre Beetlejuice 2. Il progetto potrebbe iniziare le riprese già questa estate! La Plan B di Brad Pitt ha prodotto numerosi film chiave degli ultimi decenni, tra cui gli acclamati e premiati Moonlight, The Departed e 12 Anni Schiavo.

Report e rumor su un possibile sequel di Beetlejuice circolano da anni, ma non sono mai stati ufficializzati. Il tanto atteso sequel è in via di sviluppo da più di trent’anni ormai, originariamente intitolato Beetlejuice Goes Hawaiian. Nel 1990 Jonathan Gems è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.

Il film cult del 1988 è incentrato su Adam e Barbara Maitland, interpretati da Alec Baldwin e Geena Davis. Una coppia sposata che muore e che deve imparare a vivere come fantasmi nella loro casa a Winter River, nel Connecticut. Quando una nuova famiglia, i Deetze – Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O’Hara) e la loro figlia Lydia (Ryder) – si trasferisce nella dimora contro la loro volontà, i Maitland assumono un chiassoso, autoproclamato “bio-esorcista freelance” che si chiama Beetlejuice (Michael Keaton) per sbarazzarsi dei nuovi arrivati, ma le cose sfuggono di mano. Il film, uscito in Italia col titolo Beetlejuice – Spiritello porcello, è stato un vero successo.

Leggi anche Michael Keaton e il suo ritardo sul palco dei SAG: “Scusate, ero in bagno”