Beetlejuice 2, il poster svela la data d’uscita del sequel diretto da Tim Burton

Un poster rivelatore che offre ai fan qualche aggiornamento sull'atteso sequel!

Beetlejuice: Spirito Porcello è il film di Tim Burton che ha consacrato Michael Keaton come vero re della commedia e del cinema. Un duo vincente, quello creato da protagonista e regista, che verrà riproposto in un sequel attesissimo dai fan della saga. Nonostante gli anni passati siano diversi, ben 36 visto che la data d’uscita nelle sale americane del primo film risale al 1988, la fanbase della pellicola è più forte che mai!

Warner Bros, oltre alla data di uscita ufficiale nei cinema americani del sequel, ha anche rivelato il titolo preciso del lungometraggio, che vedrà il ritorno certo del power duo che ha reso il primo un evento culturale di portata iconica, quello formato da Burton e Michael Keaton. Svegliamo i dettagli rivelati dalla casa di distribuzione, dal poster alla data d’uscita!

Beetlejuice 2, data d’uscita e titolo svelati: l’attesa è quasi finita!

Beetlejuice

Il poster, che incita i fan con un promettente: “L’attesa è quasi finita”. Informazioni importantissime sono offerte dalla stessa immagine, che contiene sia la data d’uscita – ufficializzata per il 6 settembre 2024, ovvero tra appena sette mesi, ma anche il titolo completo della pellicola. Esilarante, come i fan aspettavano: Beetlejuce Beetlejuice 2024 A.D..

La trama è ancora piuttosto segreta, ma il cast promette bene:  Michael Keaton tornerà nei panni del bioesorcista, Winona Ryder è Lydia Deetz, Catherine O’Hara rivestirà i panni della matrigna di Lydia, Delia. Le new entry sono Jenna Ortega, figlia di Lydia, Monica Bellucci, la moglie di Beetlejuice, ma anche Justin Theroux e Willem Dafoe. In una intervista, Jenna Ortega ha detto: “Quello che posso raccontare è che non mi sono mai divertita così tanto su un set. Visivamente è così entusiasmante. Tutto era stato creato per le riprese, penso non verrà usata molta CGI, forse non ci saranno nemmeno gli effetti speciali“.