Beetlejuice 2: Catherine O’Hara ritorna nel cast del sequel
Una notizia di Beetlejuice rende felici i fan: il cast originale potrebbe tornare nella sua interezza!
Beetlejuice 2, già a marzo 2022 si parlava dell’arrivo del sequel: i protagonisti sono pronti per ritornare. Sono Michael Keaton e Winona Ryder riprenderanno i loro iconici ruoli di Beetlejuice e Lydia Deetz nell’atteso sequel del film di Tim Burton. Nel 2016, l’attrice di Mamma ho perso l’aereo, l’ultima aggiunta al cast Catherine ‘O Hara aveva parlato di un possibile ritorno nel cast del film, ma all’epoca non c’era assolutamente nulla di stabilito o in discussione.
Report e rumor su un possibile sequel di Beetlejuice circolano da anni, ma non sono mai stati ufficializzati. Il tanto atteso sequel è in via di sviluppo da più di trent’anni ormai, originariamente intitolato Beetlejuice Goes Hawaiian. Nel 1990 Jonathan Gems è stato incaricato di scrivere la sceneggiatura.
Beetlejuice 2: le prime indiscrezioni sul film, sequel della pellicola di Tim Burton
Il film cult del 1988 è incentrato su Adam e Barbara Maitland, interpretati da Alec Baldwin e Geena Davis. Una coppia sposata che muore e che deve imparare a vivere come fantasmi nella loro casa a Winter River, nel Connecticut. Quando una nuova famiglia, i Deetze – Charles (Jeffrey Jones), Delia (Catherine O’Hara) e la loro figlia Lydia (Ryder) – si trasferisce nella dimora contro la loro volontà, i Maitland assumono un chiassoso, autoproclamato “bio-esorcista freelance” che si chiama Beetlejuice (Michael Keaton) per sbarazzarsi dei nuovi arrivati, ma le cose sfuggono di mano. Il film, uscito in Italia col titolo Beetlejuice – Spiritello porcello, è stato un vero successo.