bee Movie

Bee Movie è un film della DreamWorks risalente al lontano 2007, un film d’animazione che è stato interpretato da Jerry Seinfeld, ha ricevuto recensioni più che positive e ha guadagnato $ 287,6 milioni al box office in tutto il mondo, anche se è costato 150 milioni di $ per la produzione. Tuttavia, è stato nominato come miglior film d’animazione durante i 65° Golden Globe.

Anche se il poco brillante botteghino e la ricezione della critica non farebbero pensare affatto a un sequel, ci sono alcuni fan del film che stanno bramando un sequel e hanno chiesto a Seinfeld circa questa possibilità. Il 62enne attore comico sembra avere interesse nella vicenda, ma prima di andare su questa strada, l’attore preferisce misurarsi con i suoi 4 milioni di followers su Twitter.

Dopo solo tre giorni di college, due api di nome Barry Bee Benson e Adam Flayman si sono laureate. Barry resta sorpreso e amareggiato quando vede che ha una sola possibilità di carriera: il miele. Alla ricerca di nuove prospettive, si avventura fuori dall’alveare ed infrange una delle regole cardine del mondo delle api: parla cioè con un’umana, una fiorista di New York di nome Vanessa Bloom. Barry rimane sconvolto nell’apprendere che gli umani usano e mangiano ormai da secoli il miele delle api, e infine realizza che la sua vera vocazione è quella di intentare una causa contro la razza umana per il furto del loro prezioso miele.

Bee Movie 2 – Jerry Seinfeld chiede ai fan se vogliono un sequel

Il cast inoltre ha caratterizzato Matthew Broderick come Adam Flayman, Chris Rock come Mooseblood il Mosquito, Patrick Warburton come Ken, Kathy Bates come Janet B. Benson, Barry Levinson come Martin B. Benson, John Goodman come Layton T. Montgomery, Megan Mullally come Trudy , Rip Torn come Lou Lo Duca, Oprah Winfrey come il giudice Bumbleton e Michael Richards come Bud Ditchwater.

Bee Movie è stato diretto dal regista Simon J. Smith e Steve Hickner, basato su una sceneggiatura scritta da Seinfeld, Spike Feresten, Barry Marder e Andy Robin.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE