Bedevil – Non installarla: prima clip e foto dell’horror sull’app killer
La prima clip e le foto di Bedevil - Non installarla ci svelano l'incipit dell'horror estivo sviluppato dai creatori di Final Destination.
Il nuovo horror dell’estate, Bedevil – Non installarla, si mostra in una clip e in una galleria di foto inedite.
I creatori di Final Destination cercano di rimanere al passo coi tempi e stavolta a perseguitare i giovani protagonisti sarà addirittura un’applicazione.
Che si tratti di un modo per demonizzare gli effetti negativi della tecnologia o se dietro il pretesto del film si nasconda qualcosa di più, dovremo attendere l’uscita del film, pianificata per fine mese.
Intanto, dopo il trailer italiano, continuiamo a scoprire questo film con la clip e le foto di Bedevil – Non installarla.
La clip dell’horror di Abel Vang e Burlee Vang ci svela il momento fatidico in cui la protagonista installa l’app assassina sul suo cellulare. Le foto ci regalano invece uno sguardo alle vittime prescelte di questa carneficina estiva.
Bedevil – Non installarla: prima clip e foto dell’horror sull’app killer
Bedevil – Non installarla è diretto da Abel Vang e Burlee Vang. Il cast è composto da Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo e Victory Van Tuyl. L’horror uscirà nelle sale italiane il 28 giugno, distribuito da Adler Entertainment.
La sinossi del film recita:
Cinque adolescenti ricevono un invito a scaricare un’ app simile a Siri.
L’app, chiamata Bedevil, una volta installata inizia a perseguitarli, facendo emergere le loro peggiori paure. Per arrestare questa forza malvagia, i ragazzi devono imparare a fidarsi l’uno dell’altro, contando solo sulla propria intelligenza e coraggio.