Beau is Afraid: il premio Oscar Joaquin Phoenix protagonista del film horror

Nel 2020 ha vinto il primo Oscar nella sua carriera ed è diventato anche papà per la prima volta. Ora, Joaquin Phoenix potrebbe aver trovato il suo nuovo progetto cinematografico.

Il regista Ari Aster vorrebbe come protagonista del suo nuovo film l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix: le trattative sarebbero già in fase avanzata…

Joaquin Phoenix sembra aver trovato il suo prossimo progetto cinematografico, e da i primi dettagli sembra davvero molto interessante. Al momento si parla di trattative ma molto avanzate, con il regista Ari Aster in prima in linea per convincere l’attore a diventare il protagonista di Beau is Afraid, film a tinte horror e suo terzo lungometraggio dopo Hereditary e Midsommar.

Joaquin Phoenix; cinematographe.it

Beau is Afraid: il premio Oscar Joaquin Phoenix protagonista del film horror

Beau is Afraid è un horror surrealista incentrato su un uomo estremamente ansioso ma dall’aspetto piacevole di nome Beau, che ha un rapporto teso con la madre prepotente a causa dell’assenza di un padre che non ha mai conosciuto.

Ecco la sinossi del film:

Beau viene a sapere della morte di sua madre in circostanze misteriose e, tornando a casa, fa una scoperta allarmante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatte in varie e folli minacce soprannaturali.

Joaquin Phoenix è fresco vincitore del suo primo Oscar come Migliore Attore Protagonista per la sua interpretazione in Joker. Nella sua carriera, è stato interprete di personaggi in film come Il Gladiatore, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the LineThe MasterLei, e A Beautiful Day – You Were Never Really Here.