Il regista Ari Aster vorrebbe come protagonista del suo nuovo film l’attore premio Oscar Joaquin Phoenix: le trattative sarebbero già in fase avanzata…

Joaquin Phoenix sembra aver trovato il suo prossimo progetto cinematografico, e da i primi dettagli sembra davvero molto interessante. Al momento si parla di trattative ma molto avanzate, con il regista Ari Aster in prima in linea per convincere l’attore a diventare il protagonista di Beau is Afraid, film a tinte horror e suo terzo lungometraggio dopo Hereditary e Midsommar.

Joaquin Phoenix; cinematographe.it
Beau is Afraid: il premio Oscar Joaquin Phoenix protagonista del film horror

Beau is Afraid è un horror surrealista incentrato su un uomo estremamente ansioso ma dall’aspetto piacevole di nome Beau, che ha un rapporto teso con la madre prepotente a causa dell’assenza di un padre che non ha mai conosciuto.

Ecco la sinossi del film:

Beau viene a sapere della morte di sua madre in circostanze misteriose e, tornando a casa, fa una scoperta allarmante sul suo passato. Durante il suo viaggio, si imbatte in varie e folli minacce soprannaturali.

Joaquin Phoenix è fresco vincitore del suo primo Oscar come Migliore Attore Protagonista per la sua interpretazione in Joker. Nella sua carriera, è stato interprete di personaggi in film come Il Gladiatore, Quando l’amore brucia l’anima – Walk the LineThe MasterLei, e A Beautiful Day – You Were Never Really Here.