Beau ha paura: il poster italiano del film con Joaquin Phoenix

Prodotto da A24 e da Lars Knudsen and Ari Aster, Beau ha paura uscirà nelle sale italiane ad aprile distribuito da I Wonder Pictures.

Ari Aster è tornato. Il suo nuovo, visionario e fantasmagorico Beau ha paura arriverà nelle sale italiane ad aprile con I Wonder Pictures. Protagonista il premio Oscar Joaquin Phoenix (Lei, Joker), un individuo paranoico che deve affrontare una strabiliante odissea per tornare a casa da sua madre in questo film audace e genialmente adrenalinico. Dopo Hereditary, presentato al Sundance Film Festival nel 2018 e Midsommar,inserito fra i 10 migliori film indipendenti del 2019 dal National Board of Review Awards, il pluripremiato autore di culto Ari Aster tornaa stupire il pubblico con un’opera che intreccia mistero e humor nero in un viaggio folle e immersivo.

Il poster ufficiale di Beau ha paura

Beau ha paura; cinematographe.it

In Beau ha paura, il protagonista non ha mai conosciuto il padre ed è cresciuto sentendo l’assenza di questa figura genitoriale. Quando l’uomo scopre che sua madre è morta, intraprende un viaggio verso casa, durante il quale dovrà affrontare varie e assurde minacce soprannaturali.

Scritto, diretto e prodotto da Ari Aster, Beau ha paura vede nel cast anche Nathan Lane (vincitore di un Emmy per Only Murders in the Building, The Producers – Una gaia commedia neonazista), la candidata all’Oscar e al Golden Globe Amy Ryan (Il ponte delle spie, Birdman, Gone Baby Gone), con l’attrice nominata al Golden Globe Parker Posey (The Staircase – Una morte sospetta, Café Society, Scream 3, Superman Returns, Blade Trinity) e la vincitrice di Grammy Patti LuPone (American Horror Story, L’accademia del bene e del male).