Beatrice Luzzi e quel messaggio inaspettato nella lingua dei segni: perché l’attrice ha scelto di esprimersi così?

Le modalità usate da Beatrice Luzzi per comunicare coi figli hanno sollevato parecchie discussioni.

Come ogni anno, il Grande Fratello tiene incollati milioni di telespettatori allo schermo. Tra i personaggi più forti dell’edizione attualmente in corso è impossibile non citare Beatrice Luzzi. L’attrice si è saputa fin da subito imporre nelle dinamiche di gioco, entrando anche in forte conflitto con alcuni coinquilini. La forza di carattere e la propensione a esprimere le sue opinioni, incurante del giudizio altrui, hanno contribuito a vivacizzare gli animi.

Beatrice Luzzi comunica nella lingua dei segni: ecco le possibili ragioni

Beatrice Luzzi messaggio lingua dei segni - Cinematographe.it

Oltre a entrare in rotta di collisione, Beatrice Luzzi ha fornito degli ulteriori spunti interessanti pure agli amanti del gossip, raccontando, durante la permanenza nella Casa di Cinecittà, della sua fugace liaison con Gerard Butler.

Quello risale, però, al passato, mentre nel presente spicca l’amore verso i suoi figli. Proprio in un collegamento con Alfonso Signorini e Cesara Buonamici, il volto noto del piccolo schermo ha mandato un messaggio ai ragazzi, ma in modo inconsueto; infatti, è ricorsa alla lingua dei segni. Da qui il divampare di mille teorie su cosa abbia spinto Beatrice Luzzi a utilizzarli.

Beatrice Luzzi messaggio lingua dei segni - Cinematographe.it

I malpensanti hanno creduto che si sia trattato di un modo per attirare l’attenzione, oppure per veicolare un messaggio non comprensibile a tutti. Altri suppongono, invece, che la scelta sia dipesa dalle presunte condizioni di uno dei figli, non udente. Una risposta definitiva la diretta interessata ha evitato di fornirla, alimentando, dunque, il chiacchericcio.

Per quanto riguarda il contenuto, si è limitata a rassicurarli: sta bene e non devono allarmarsi. Ha avuto occasione di dirlo personalmente nell’ultima puntata, andata in onda su Canale 5 lunedì 11 dicembre, quando Elia e Valentino l’hanno incontrata. Certe parole sussurratale all’orecchio hanno scaturito l’ennesimo confronto tra lei e Massimiliano Varrese. I due non si sopportano affatto e, stufi dei battibecchi, intimano di abbandonare il reality.

Leggi anche Barbara De Rossi e il matrimonio con l’imprenditore Simone Fratini: la sposa è radiosa avvolta in un abito luminoso e floreale [FOTO]