Beatrice Arnera e Andrea Pisani sono in crisi: “nostra figlia resta e resterà sempre la priorità”
La relazione tra Beatrice Arnera e Andrea Pisani è iniziata nel 2021. In breve tempo la coppia è diventata molto seguita anche sui social
Beatrice Arnera ha condiviso con i suoi follower un momento personale e delicato che riguarda la relazione con Andrea Pisani, comico del duo PanPers e padre di sua figlia Matilde. Attraverso un post pubblicato su Instagram, l’attrice ha spiegato che la coppia sta vivendo una fase di difficoltà, chiedendo rispetto e comprensione.
Beatrice Arnera e Andrea Pisani sono in crisi

“Abbiamo bisogno di tempo e rispetto per capire come affrontarlo, nostra figlia resta e resterà sempre la priorità”, ha scritto Beatrice Arnera a corredo del messaggio, sottolineando che Matilde continuerà a rappresentare il legame fondamentale tra lei e il compagno.
Nelle sue parole l’attrice ha ricordato come negli ultimi anni lei e Pisani abbiano condiviso con il pubblico momenti di grande gioia, fino all’arrivo della loro bambina. Ora, tuttavia, Beatrice Arnera ha scelto di informare chi li segue che la situazione è cambiata e che la coppia ha bisogno di spazio per riflettere.
La relazione tra Beatrice Arnera e Andrea Pisani è iniziata nel 2021. In breve tempo la coppia è diventata molto seguita anche sui social, grazie a un racconto quotidiano fatto da loro. Nel 2023 hanno annunciato l’arrivo della loro prima figlia con un video divertente e successivamente con un gender reveal dallo stesso tono. Matilde è nata a inizio 2024 e la notizia era stata accolta con entusiasmo dai fan.
Leggi anche Ogni maledetto fantacalcio: guida al cast del film Netflix