Baywatch: Zac Efron veglia su di voi nella nuova foto del film

Nella nuova foto di Baywatch, Zac Efron prende sul serio il proprio lavoro da bagnino. Se c'è lui a vegliare, potete dormire sonni tranquilli.

Il prossimo mese, Baywatch approderà nelle nostre sale con Zac Efron nei panni di uno dei bagnini.

L’attore è il protagonista della nuova foto del film che la Paramount Pictures ha appena rilasciato. Da brava vedetta, la star è immortalata con il binocolo in mano, probabilmente intento a tener d’occhio la riva.

Baywatch sarà il reboot della serie TV anni ’90, ma sul grande schermo. Il film vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne JohnsonZac Efron. Quest’ultimo ha sottolineato come abbiano “preso qualcosa che il mondo adora e lo abbiamo portato a un grande livello successivo.”

Nel film, Efron interpreta Matt Brody, medaglia d’oro alle Olimpiadi che viene assunto per riportare in auge il nome Baywatch. L’attore ha spiegato a USA Today che sarà divertente vedere Brody alle prese con un lavoro che finirà per essere molto più di quello per cui aveva firmato:

“Gli sembra chiaro che questo lavoro voglia dire impedire alla gente di annegare, impedire che si scotti al sole e frequentare belle ragazze in spiaggia tutto il giorno. E quando capisce che è più di questo, è semplicemente sconcertante e le carte in tavola cambiano. Le lamentele di Brody sono molto divertenti.”

Baywatch: Zac Efron veglia su di voi nella nuova foto del film

baywatch foto zac efron

Creata dal vero guarda-spiaggia Greg Bonann, la famosa serie Baywatch è stata trasmessa per la prima volta nel 1989 negli Stati Uniti dalla NBC. Il programma è stato cancellato dalla rete dopo una sola stagione a causa dei costi elevati e perché i dirigenti della NBC non credevano nel successo della serie.

Greg Bonann voleva continuare a produrre lo show e così invitò David Hasseloff, star dello show, ad unirsi a lui. Insieme formarono una società di produzione per rilanciare la serie, poi andata avanti per ben undici stagioni. Le ultime due stagioni sono intitolate Baywatch Hawaii e sono culminate con un film per la tv nel 2003 intitolato Baywatch – Matrimonio alle Hawaii. Volto noto della serie, oltre a Hasseloff, era ovviamente Pamela Anderson.

Questo reboot cinematografico vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane, testa calda, Matt Brody, interpretato da Zac Efron, per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia.

Nel cast del film anche Alexandra Daddario, che torna a lavorare con Johnson San Andreas; Priyanka Chopra, Kelly Rohrbach, C.J. Parker, David Hasselhoff, i quali torna ad interpretare il ruolo della serie originale, e Ilfenesh Hadera. La sceneggiatura è stata scritta da Robert Ben Garant e Justin Malen.