Baywatch – The Rock presenta il motion poster celebrativo per il 4 luglio

Dwayne Johnson, protagonista di Baywatch e Fast & Furious 8, come sappiamo ormai, è veramente un’arma nelle mani delle produzioni. Non solo si è rivelato un attore interessante ma è riuscito a trasformare i suoi account social in vere e proprie macchine di marketing. Poteva lasciarsi sfuggire l’occasione vista la ricorrenza del 4 luglio?

Baywatch – The Rock presenta il motion poster celebrativo per il 4 luglio

Per la sentitissima festa l’ex campione WWE ha rivelato il motion poster a tema del prossimo film che lo vedrà protagonista accanto a un cast di splendide donne come Alexandra Daddario e Kelly Rohrbach. A differenza di molti revival di franchising recenti (Creed, Jurassic World, ecc), il film Baywatch è un vero ripristino del classicismo, con le star attuali che stanno ritraendo nuove versioni dei personaggi visti nella serie televisiva. L’approccio ai reboot è spesso difficile e non è sempre il più popolare in questi giorni (si veda la reazione a Ghostbusters di Paul Feig), ma c’è una buona probabilità che Baywatch possa avere successo. Il regista Seth Gordon non ha i migliori risultati in termini di ricezione critica, anche se i suoi film sono stati ben percepiti dal pubblico. Baywatch con Dwayne Johnson protagonista uscirà nelle sale il prossimo 19 maggio 2017.

Dopo il clamoroso successo dell’anno scorso di San Andreas, che ha incassato milioni di $ 473,9 in tutto il mondo, il suo ultimo film Central Intelligence (in Italia Una spia e mezzo) ha avuto un buon debutto con $ 34,5 milioni realizzati nel corso suo weekend di apertura. Al pubblico, ovviamente, piace guardare il carismatico e simpatico Johnson sul grande schermo, e per fortuna lui ha numerosi progetti in vari stadi di sviluppo che arriveranno nei cinema nel prossimo futuro.