Baywatch: il cast all’azione nel nuovo spettacolare spot tv

Manca sempre meno all'uscita di Baywatch nelle sale e poco fa è stato rivelato un nuovo fantastico spot tv con tutto il cast pronto all'azione

Baywatch sarà il reboot della serie TV anni ’90, ma sul grande schermo. Il film vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne JohnsonZac Efron. Quest’ultimo ha sottolineato come abbiano “preso qualcosa che il mondo adora e lo abbiamo portato a un grande livello successivo.” 

Oggi abbiamo un nuovo spot tv che potete vedere qui sotto.

Baywatch: il cast all’azione nel nuovo spettacolare spot tv

Il film vede un cast particolarmente ricco: oltre e Johnson e Efron, infatti, troviamo Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City). Baywatch arriverà nei nostri cinema il 1 giugno prossimo.

La trama segue le vicende del devoto bagnino Mitch Buchannon (Johnson) e il suo scontro di vedute con la nuova recluta (Efron). Insieme, scopriranno una sottotrama criminale che minaccia il futuro della loro amata baia.

La serie televisiva che ispira il film è andata in onda per la prima volta su NBC nel 1989. Nel cast originale trovavamo David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie non è stata un successo, almeno inizialmente, ed è stata cancellata dopo una sola stagione. Nel 1991 Baywatch tornò in onda e ci rimase per quasi un decennio. Nella nuova versione erano presenti Yasmine Bleeth e Pamela Anderson.

A dirigere Baywatch è stato il regista di Come ammazzare il capo e vivere felici Seth Gordon. Alla produzione troviamo Dwayne Johnson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.

Tags: Baywatch