Baywatch: Kelly Rohrbach avrà il ruolo di Pamela Anderson nel film

Il nuovo anno porta un nuovo ruolo per la modella Kelly Rohrbach, la stessa infatti assumerà il ruolo di CJ Parker nel prossimo film su Baywatch. Dwayne Johnson, che sarà protagonista nel reboot, ha condiviso la notizia dell’accordo su Instagram Lunedi scorso.

Kelly Rohrbach – una modella splendida nel reboot di Baywatch

“Sì, è davvero una grandiosa e importante notizia … lei è intelligente, dura e divertente. Solo il modo che ha di approcciarsi alle cose mi fa impazzire, “Johnson  commenta nella didascalia della foto con la Rohrbach. “Mondo tieniti pronto, non vediamo l’ora di portare #BAYWATCH della nostra generazione! Avrete divertimento assicurato. “

Kelly Rohrbach è apparsa in Due uomini e mezzo, Rizzoli & Isles, e, più di recente nella serie The P.E.T. Squad Files del canale The CW . Prima però di riempire le scarpe di Pamela Anderson nei panni della celebre bagnina CJ, Johnson ha messo alla prova le sue capacità ginniche durante le prime riprese.

Insieme con Johnson e la modella Kelly Rohrbach nel film saranno presenti anche Zac Efron e Alexandra Daddario che sarà diretto da Seth Gordon (Horrible Bosses). La trama ruoterà intorno a un giovane bagnino (Efron) che non vuole seguire le regole e finisce per schierarsi con un bagnino veterano interpretato da Johnson. Beau Flynn e Ivan Reitman produrranno il film e la riprese dovrebbero iniziare all’inizio di quest’anno.

Fonte: EW

Tags: Baywatch