Dwayne Johnson sfida Zac Efron sul set di Baywatch – il film

Dopo una lunga giornata di riprese di Baywatch sulla spiaggia, l’attore protagonista Dwayne Johnson e il suo compagno Zac Efron cosa faranno mai per passare il loro tempo libero? Alzano un pneumatico solamente sollevando le spalle, naturalmente.

Gli attori hanno postato le foto su Instagram della loro piccola gara sul set del film. “La produzione per la giornata è finita, tutti gli extra stanno andando a casa e il sole sta andando verso il basso (sta calando) “, ha scritto Johnson. “Io e [Zac Efron] ci esercitiamo nel sollevamento di grossi pneumatici. Perché? Perché siamo #BAYWATCH, siamo bad ass e siamo una famiglia un po’ disfunzionale “.

Chi ha vinto? The Rock, che ha scritto di aver preso a calci il candido sederino di Zac Efron. La sua co-star ha ammesso la sconfitta ma ha promesso una fredda vendetta sul set chiamando il suo compagno di squadra Sasquatch. Se pensate che a questo splendido quadretto manca ancora il mitico David Hasselhoff c’è davvero da aspettarsi un grande spettacolo e soprattutto risate assicurate.

Date uno sguardo alle foto di Baywatch qui sotto:

Baywatch vede come protagonista Dwayne Johnson nei panni di Mitch Buchannon, un bagnino che deve collaborare con il giovane testa calda Matt Brody (Efron) per arrestare un magnate del petrolio pronto a distruggere la loro spiaggia. Il film uscirà nelle sale il 19 maggio 2017.