Baywatch: Dwayne Johnson mostra il nuovo poster per la festa del papà

Dwayne Johnson aka The Rock è ormai saldamente affermato come una delle principali star d’azione di Hollywood. Dopo il clamoroso successo dell’anno scorso di San Andreas, che ha incassato milioni di $ 473,9 in tutto il mondo, il suo ultimo film Central Intelligence ha avuto un buon debutto con $ 34,5 milioni realizzati nel corso suo weekend di apertura. Al pubblico, ovviamente, piace guardare il carismatico e simpatico Johnson sul grande schermo, e per fortuna lui ha numerosi progetti in vari stadi di sviluppo che arriveranno nei cinema nel prossimo futuro. Uno dei più importanti in questo momento è il reboot della popolare serie tv anni 80 Baywatch. Dal momento che sono iniziate le riprese nel mese di febbraio, Johnson ha promosso attivamente il film sui social media con la pubblicazione di immagini di se stesso con i suoi colleghi del cast, tra cui Alexandra Daddario e Zac Efron. Questa prassi continua con l’inaugurazione di un nuovo poster per celebrare la festa del papà, che si è svolta la scorsa Domenica, il 19 giugno.

Usando la sua pagina Twitter, Johnson ha condiviso una sola foto con il suo personaggio Mitch Buchanan in posa con Jon Bass Ronnie. Creazione di una giustapposizione umoristica tra i due bagnini, che incoraggia le persone a mostrare il loro papà, che apparentemente può prendere un paio di forme in più rispetto al normale:

A differenza di molti revival franchising recenti (Creed, Jurassic World, ecc), il film Baywatch è un vero ripristino del classicismo, con le star attuali che stanno ritraendo nuove versioni dei personaggi visti nella serie televisiva. L’approccio ai reboot è spesso difficile e non è sempre il più popolare in questi giorni (si veda la reazione a Ghostbusters di Paul Feig), ma c’è una buona probabilità che Baywatch possa avere successo. Il regista Seth Gordon non ha i migliori risultati in termini di ricezione critica, anche se i suoi film sono stati ben percepiti dal pubblico. Baywatch con Dwayne Johnson protagonista uscirà nelle sale il prossimo 19 maggio 2017.