Baywatch: il cast è super sexy nei nuovi poster del film

Il cast di Baywatch è super sexy nei nuovi poster con Priyanka Chopra, Dwayne Johnson e Zac Efron, al cinema dal 1 giugno prossimo

Sono sempre più sexy i poster del film di Baywatch e i due nuovi arrivati della Paramount non sono da meno. Le due nuove immagini mostrano la bella Priyanka Chopra (Quantico) indossare un paio di occhiali sui quali si riflettono i corpi scolpiti dei colleghi. Nel secondo poster, invece, il team è al completo e pronto all’azione. Potete vederli scorrendo qui sotto.

Baywatch sarà il reboot della serie TV anni ’90, ma sul grande schermo. Il film vedrà protagonista la formidabile coppia formata da Dwayne JohnsonZac Efron. Quest’ultimo ha sottolineato come abbiano “preso qualcosa che il mondo adora e lo abbiamo portato a un grande livello successivo.” Il film vede un cast particolarmente ricco: oltre e Johnson e Efron, infatti, troviamo Alexandra Daddario (True Detective), Kelly Rohrbach (Broad City), Jon Bass (Loving), Ilfenesh Hadera (Oldboy), Priyanka Chopra (Quantico) e Hannibal Buress (Broad City). Baywatch arriverà nei nostri cinema il 1 giugno prossimo.

Baywatch: ecco i nuovi poster con Priyanka Chopra, Dwayne Johnson e Zac Efron

Baywatch Baywatch

La trama segue le vicende del devoto bagnino Mitch Buchannon (Johnson) e il suo scontro di vedute con la nuova recluta (Efron). Insieme, scopriranno una sottotrama criminale che minaccia il futuro della loro amata baia.

La serie televisiva che ispira il film è andata in onda per la prima volta su NBC nel 1989. Nel cast originale trovavamo David Hasselhoff, Parker Stevenson, Shawn Weatherly, Billy Warlock, Erika Eleniak, Peter Phelps, Brandon Call e Holly Gagnier. La serie non è stata un successo, almeno inizialmente, ed è stata cancellata dopo una sola stagione. Nel 1991 Baywatch tornò in onda e ci rimase per quasi un decennio. Nella nuova versione erano presenti Yasmine Bleeth e Pamela Anderson.

A dirigere Baywatch è stato il regista di Come ammazzare il capo e vivere felici Seth Gordon. Alla produzione troviamo Dwayne Johnson insieme a Michael Berk, Greg Bonann, Beau Flynn, Dany Garcia, Ivan Reitman e Douglas Schwartz.