Baywatch: la sexy cartolina di Natale con i membri del cast

Anche se Baywatch sarà ambientato su una spiaggia d’estate, questo non ha impedito al marketing team del film di divertirsi un po’ durante le feste. È stata infatti pubblicata una cartolina di Natale nella quale troviamo i protagonisti in rigoroso costume da bagno su un set innevato, natalizio e super sexy.

Gli auguri di natale del cast di Baywatch

Nel tweet si legge “Ho, Ho, Hot. Merry Christmas from our Baywatch family to yours!“: “Ho, Ho, Hot. Buon natale dalla nostra famiglia alla vostra!“. The Rock sembra prendere il posto di Babbo natale nella cartolina, seduto al centro con tanto di cappello. Attorno a lui gli altri membri del cast.

Il film seguirà le vicende del bagnino Mitch Buchannon (Johnson), in conflitto con il nuovo arrivato (Efron). Insieme scoprono l’esistenza di un sottobosco criminale che minaccia il futuro della baia.

Nel cast, oltre a Dwayne “The Rock” Johnson e Zac Efron, troviamo Alexandra Daddario, Priyanka Chopra, Jon Bass, Kelly Rohrbach, Ilfenesh Hadera, e Hannibal Buress. Il film debutterà nelle sale statunitensi il 26 marzo del prossimo anno. In Italia dovremo aspettare fino all’11 maggio.

Tags: Baywatch