Batman vs. Superman: Zack Snyder spiega come il cameo di Flash avrebbe creato un’altra linea temporale in Justice League 2

Il regista è tornato a parlare dei suoi film per l'universo DC, svelando un particolare retroscena sul cameo di Flash in Batman vs. Superman.

Il cameo di Flash in Batman vs. Superman era stato inserito dal regista per creare una nuova linea temporale in Justice League 2!

I film della DC sono ormai entrati in una nuova era, ma molti fan sono rimasti fedeli a Zack Snyder e su quello che poteva essere il suo apporto creativo all’intera saga dei DC Movies. Dopo che Justice League è uscita nelle sale, il regista ha iniziato a condividere numerosi contenuti inediti del film, e nel web piano piano è cresciuta una forte schiera di persone che vorrebbero vedere la famosa Snyder Cut del film.

batman vs. superman; cinematographe.it

Batman vs. Superman: Zack Snyder spiega come il cameo di Flash avrebbe creato un’altra linea temporale in Justice League 2

Il regista ha svelato che il cameo di Flash in Batman vs. Superman in cui avverte Bruce Wayne avrebbe creato un’altra linea temporale in Justice League 2.

Ho avuto l’idea che in futuro, quando la Justice League parla di rimandare indietro Flash per avvertire Bruce. che Cyborg avrebbe fatto due calcoli , pensando ”Ho solo due possibilità, due momenti perfetti per avvertire Bruce”. O quando Lois sta per essere uccisa, o quando Bruce non sarà in grado di fermarlo. Ciò che è importante è che Flash arrivi nel momento esatto in cui Bruce possa riuscire a comprendere la realtà.