Batman v Superman: Zack Snyder pubblica una foto del test IMAX

Manca ormai pochissimo al debutto nelle sale di Batman v Superman: Dawn of Justice (clicca qui per vedere Ben Affleck guidare l’iconica Batmobile). Ricordiamo che il film, forse il più grande della storia DC Comics, arriverà nelle sale italiane proprio alla fine di questo mese, precisamente il 25 marzo 2016. 

Batman v Superman – Zack Snyder condivide con i fan un foto direttamente dal film

A lavoro sul blockbuster imminente, il regista Zack Snyder si sta ora occupando di visionare una proiezioni di prova del film in 70mm. Questo per assicurarsi che non ci siano errori di traduzione o di altro genere dall’inizio alla fine della pellicola.

È proprio grazie a Snyder che, da pochissimo, abbiamo avuto la possibilità di dare un’occhiata ad una nuova foto direttamente dal film, condivisa dal regista sul proprio profilo Twitter.

L’immagine che Snyder ha voluto condividere con i fan dovrebbe già ricordarci qualcosa. Il poliziotto che vediamo, infatti, è altamente probabile che sia lo stesso che abbiamo visto nel trailer incappare nel criminale ferito. Di sicuro avremo modo di scoprire la verità tra qualche settimana. Tu quanto attendi l’arrivo del film nelle sale?

Diretto da Zack Snyder, il film vede nel cast Ben Affleck e Henry Cavill nei personaggi del titolo, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams nei panni della fidanzata di Superman Lois Lane, Diane Lane nei panni della mamma terrena di Superman Martha Kent, Laurence Fishburne e Holly Hunter .

Qui di seguito la sinossi del film:

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.

Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.