Batman v Superman: Zack Snyder ci parla della nuova Batmobile

Di recente, Zack Snyder, regista di Batman v Superman: Dawn of Justice, si è seduto a parlare del film e in particolare della nuova Batmobile, sottolineando le differenze tra la vettura che vedremo nel suo film e quella che abbiamo già visto nella trilogia sul Cavaliere Oscuro realizzata da Christopher Nolan. Secondo quanto rivela il regista, la differenza consisterà sostanzialmente nel fatto che la Batmobile di Batman v Superman non apparirà come una rivisitazione di un mezzo militare, cosa che è stata già vista nei film di Nolan, ma sarà progettata e pensata appositamente per Bruce. Snyder ha, tra l’altro, confermato che la nuova Batmobile potrà essere realmente guidata.

Batman v Superman: guarda qui l’intervista completa a Zack Snyder!

Qui sotto, vi ricordiamo la nuova sinossi del film:

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

Batman v Superman : Dawn of Justice vede Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman e Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman. Il film è interpretato anche da Gal Gadot nei panni di Wonder Woman/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, Jason Momoa nei panni di Aquaman e Holly Hunter in un nuovo ruolo di cui non abbiamo ancora notizie certe. Il film uscirà nei cinema di tutto il mondo il 25 Marzo 2016.

Fonte: Comingsoon.net