Batman v Superman: Dawn Of Justice – il trailer versione rétro

Prendendo scene da Batman (1989), Batman Returns (1992), Batman Forever (1995), Superman (1978), Superman II (1980), Superman III (1983), Superman IV (1987), e la serie televisiva Wonder Woman (1975-1979) e unendole con i dialoghi dei trailer per Batman v Superman: Dawn of Justice, lo Youtuber Stryder HD è riuscito a creare Batman v Superman: Dawn of Justice (RETRO) Trailer.

I tre attori che vestono i panni di Batman, Superman e Wonder Woman sono qui Michael Keaton, Christopher Reeve, and Lynda Carter. Invece di combattere il mostro Doomsday creato da Lex Luthor, il trio si trova a combattere il super cattivo Nuclear Man (Mark Pillow).

Ecco il trailer versione rétro di Batman v Superman: Dawn Of Justice

Batman v Superman: Dawn of Justice è ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder. Nel cast vi sono il premio oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.

Nel film possiamo apprezzare le performance di attori come Jesse Eisenberg (The Social Network) nel ruolo del macchiavellico Lex Luthor, il premio Oscar Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow) che interpreta lo storico maggiordomo Alfred, Holly Hunter (Lezioni di Piano) nei panni dell’irreprensibile Senatrice Finch e la bellissima Gal Gadot (Fast and Furious) nel ruolo di una nuova e seducente Wonder Woman/Diana Prince.

A seguire, inoltre, ritroviamo la candidata all’Oscar Amy Adams (American Hustle, L’Uomo d’Acciaio) nei panni della famosa ed intraprendente giornalista Lois Lane, Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It, L’Uomo d’Acciaio) nuovamente dietro la scrivania del Daily Planet come Perry White e Diane Lane (Unfaithful – L’amore Infedele,L’Uomo d’Acciaio) nel ruolo materno di Martha Kent.