Zack Snyder annuncia: ‘Il prossimo trailer di Batman v Superman è vicino’

Il regista Zack Snyder e Ben Affleck sono stati citati all’inizio di questa settimana per Batman v Superman: Dawn of Justice, e ora lo stesso Snyder ha da poco rivelato più di qualche interessante notizia per 411Mania sul nuovo trailer di Batman v Superman e la prevista anteprima della Batmobile del film.

Alla domanda se un nuovo trailer sarà rilasciato in tempo breve per Batman v Superman, Zack Snyder ha risposto: “Penso che avremo modo di vedere un altro trailer a breve” Anche se è certa la data di rilascio di Warner Bros, i candidati più probabili per caratterizzare il trailer al cinema potrebbero essere SPECTRE, The Hunger Games: Mockingjay – Parte 2 o Star Wars: Episodio VII. Quando pensi che vedremo il nuovo trailer di Batman v Superman?

Batman v Superman – una nuova ed incredibile Batmobile – parola di Zack Snyder

A Zack Snyder è stato chiesto cosa avrebbe desiderato far vedere alla gente del nuovo film per accrescere l’attesa. “Voglio che tutto il lavoro sia improntato verso Justice League, e ci tengo a creare un qualcosa che la gente possa facilmente ricordare, un mondo dove questi due eroi possano vivere insieme”, ha detto “Penso che fino a questo punto è stato difficile trovare un mondo in cui Batman, Superman e Wonder Woman e altri possano vivere insieme. Questa è stata una delle cose che ho veramente voluto da questo film. Per non parlare, dell’incredibile opportunità di portare quei personaggi sul grande schermo e avere quei personaggi che raccontano una storia importante, la loro storia, entro i confini di un film. “

Il regista ha anche parlato della nuova Batmobile. “Sai che ha tutto il genere di cose che la gente possa aspettarsi. Ha le contromisure – parliamo sempre delle contromisure perché le persone vogliono sapere se questo mezzo possa magari distruggere un razzo che gli viene contro con un’altro razzo lanciato da una parte nascosta … Così penso che sia davvero divertente. E poi questa pistola folle [sulla parte anteriore del veicolo]. È super-veloce. È elettrificata. Si possono fare tutte le altre cose con la macchina. Ma la cosa bella che mi è piaciuta di più è vi sarà un “edificio” costruito appositamente per la Batmobile, giusto? “

Snyder ha rivelato che lui ha un piccolo cameo nel film. “Non vedrete la mia faccia. Raccolgo alcune cose, ma questo è tutto. “

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Il film uscirà nelle sale di tutto il mondo il 25 Marzo 2016.