Batman v Superman: confermato il ruolo di Tao Okamoto

Nell’aria da qualche tempo, il ruolo di Tao Okamoto in Batman v Superman: Dawn of Justice è stato confermato oggi dalla Warner Bros. Pictures. Inizialmente si pensava che il ruolo della Okamoto fosse stato pensato per un personaggio fittizio creato appositamente per il film, invece l’episodio di DC All Access, un dietro le quinte di casa DC Comics, andato in onda questa settimana, ha svelato il nome del personaggio interpretato dall’attrice: sarà Mercy Graves.

Tao Okamoto sarà Mercy Graves in Batman v Superman

La Graves, la cui apparizione nel film è stata a lungo rumoreggiata, è tradizionalmente la guardia del corpo di Lex Luthor e sua assistente personale. Originariamente con la voce di Lisa Edelstein, Mercy ha fatto il suo debutto in Superman: La serie Animata nel 1996. In seguito è stata portata nella continuità del mondo DC Comics ed è stata una forte influenza sul personaggio di Tess Mercer, interpretata da Cassidy Freeman nella serie televisiva Smallville andata in onda dal 2001 al 2011.
Tao Okamoto, classe ’85, è nota per aver interpretato Makoto in Wolverine – L’immortale ed aver preso parte alla terza stagione di Hannibal nel ruolo di Chyio.

Ti sei perso qualcosa di Batman v Superman: Dawn of Justice? Clicca QUI

Mercy Graves nella serie animata.

Mercy Graves nella serie animata.

Batman v Superman: Dawn of Justice diretto da Zack Snyder vedrà la luce nelle sale il 25 Marzo 2016. Nel cast Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent/Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne/Batman. Assieme a loro anche Gal Gadot come Diana Principe/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane di ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter. Jason Momoa inoltre sarà Aquaman.

Fonte: ComingSoon.net