Batman v Superman: rivelato un nuovo spot TV con scene extra

Warner Bros. Pictures ha rilasciato un nuovo spot TV internazionale di Batman v Superman, contenente alcune sequenze extra con filmati mai visti prima d’ora. Potete vedere il nuovo spot di Batman v Superman in fondo alla pagina!

Temendo le azioni dei supereroi lasciati senza controllo con al loro formidabile forza, il vigilante forte di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità. Chi avrà la meglio e soprattutto, chi proteggerà il mondo intero?

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è diretto da da Zack Snyder e scritto da Chris Terrio e David S. Goyer. Batman V Superman: Dawn of Justice annovera nel cast le star Henry Cavill in Clark Kent/Superman e Ben Affleck in Bruce Wayne/Batman, Gal Gadot nei panni di Diana Prince/Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane che ritorna da L’Uomo d’acciaio, Jesse Eisenberg,  Jeremy Irons, Holly Hunter.

Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con 2013. Nel giugno 2013 sia Snyder che Goyer, regista e sceneggiatore del primo film, confermarono il loro ritorno. Le riprese di seconda unità sono cominciate all’East Los Angeles College nell’ottobre 2013, mentre le riprese principali sono cominciate nel maggio 2014 a Detroit e si sono concluse nel dicembre dello stesso anno.

Ecco il nuovo spot TV di Batman v Superman

Fonte: Comingsoon.net