Batman v Superman – rivelato il nuovo esplosivo spot TV

Il rilascio di Batman v Superman: Dawn of Justice del regista Zack Snyder si trova a pochi settimane di distanza! Per mantenere lo sguardo vivo e attento da parte dei fan la Warner Bros. ha appena rilasciato un nuovo spot televisivo davvero esplosivo.

Sinossi ufficiale di Batman v Superman

Temendo le azioni di un supereroe, rimasto troppo a lungo senza controllo, il formidabile vigilante di Gotham City affronta il più osannato salvatore di Metropolis, mentre il mondo cerca di capire di quale eroe abbia realmente bisogno. E mentre Batman e Superman si dichiarano guerra, improvvisamente una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano.

In un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Zack Snyder ha parlato del run-time di Batman v Superman: Dawn of Justice che, come abbiamo già detto, avrà una durata complessiva di 2 ore e 31 minuti. Così il regista ha commentato il taglio della pellicola:

“Ci siamo detti ‘Okay, guarda, non stiamo facendo un film di tre ore. Voglio dire, neanche io avevo intenzione di fare un film di tre ore” – dice Snyder. “Ho fatto probabilmente più tagli di chiunque altro. Lo studio dopotutto è stato abbastanza tollerante. Ma sentivo che due ore e mezzo fossero sufficienti. E non dimentichiamo, inoltre, la lunghezza non indifferente dei post credits, senza i titoli di cosa il film è di 2 ore e 22 minuti”.