Batman v Superman – rivelati i dettagli esclusivi della prima scena

La giornata tipo della città di Metropolis sarà rappresentata da un’angolazione del tutto nuova nel prologo dell’attesissima avventura di Batman v Superman: Dawn of Justice. Il film porterà una nuova prospettiva del danno fatto da Kal-El nella sua battaglia finale contro Zod come si vede in Man of Steel. Nuovi dettagli sono stati rivelati nel prossimo numero di Total Film che confermano che saremo testimoni tutti dell’apparizione in scena di Bruce Wayne (Ben Affleck).

La rivista ci porta anche una versione gratuita del loro esclusivo testo su Batman v Superman: Dawn of Justice scoprendo di fatto tre nuove foto dietro le quinte. In un’intervista con la star del film Henry Cavill, Total Film ha ottenuto dall’attore informazioni sulla spinta principale di questa particolare storia. Sarà una racconto-vendetta, con la lotta per la supremazia messa in atto dopo che i testimoni di Bruce Wayne hanno notato la caduta di uno dei suoi grattacieli a Metropolis, insieme alla morte dei propri cari che sono stati uccisi in questa lotta devastante all’ultimo sangue tra Superman e il suo primo grande nemico.

A riguardo del prologo di apertura che vedremo Batman v Superman: Dawn of Justice, l’attore ha avuto questo da dire:

“Quello che succede è che uno degli edifici di Bruce viene distrutto mentre lui sta cercando di salvare tutte le persone all’interno dell’edificio non ci riesce. Così egli è particolarmente arrabbiato contro Superman. Perché tutto il mondo deve fidarsi di questo super alieno? E se lui decide di rivoltarsi contro di noi? “

Ben Affleck sta interpretando un invecchiato e stanco Cavaliere Oscuro in Batman v Superman: Dawn of Justice. Lui sarà molto diverso rispetto al vigilante supereroe di quello che siamo abituati a vedere sul grande schermo. L’attore è andato a spiegare come il prologo di apertura in questo follow-up di Men of Steel porti la figura di Bruce Wayne lungo un sentiero molto scuro, percorso che di solito è riservato ai cattivi.

“Si è trovato in un luogo dove ha covato una quantità enorme di rabbia contro Superman. Così è come lui avesse lentamente intrapreso un cammino verso l’abisso, portandosi così dentro odio e rabbia verso il semi-dio. Vedremo come si evolverà lo scontro. “

Nel corso di questo anno passato, abbiamo sentito una serie di voci sul fatto che Ben Affleck dirigerà un non titolato reboot su Batman. Che può anche diventare di fatto una trilogia completa, insieme con l’aspetto completo del personaggi presenti in Justice League parte 1 e Justice League Parte 2. Mentre l’attore non ha ancora confermato la direzione ma solo l’intenzione, ecco cos’ha avuto da dire su la possibilità di questa nuova avventura del Cavaliere Oscuro.

“Se potessi farlo funzionare, sì, ovviamente, sarebbe come un sogno. Il trucco è, come in qualsiasi film, è quello di fare in modo che voi, se avete intenzione di dirigerlo – si possa fare. Ho avuto modo di avere l’idea giusta… In generale, è qualcosa che sarei aperto a fare, di sicuro. È un’idea molto interessante. “

In Batman v Superman: Dawn of Justice, temendo le azioni di un semi-dio lasciato incontrollato, proprio il formidabile vigilante di Gotham City assume il ruolo di più venerato, moderno salvatore di Metropolis, mentre il mondo lotta contro nuove minacce mortali. E con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia si pone rapidamente, mettendo l’uomo in pericolo più di quanto non lo sia mai stato prima. Date un’occhiata a queste immagini del dietro le quinte con il regista Zack Snyder e le sue star Henry Cavill, Ben Affleck e Amy Adams.

Fonte: Movieweb