Batman v Superman: rivelati nuovo poster e dettagli sul film

Abbiamo tutta una serie di notizie su Batman v Superman: Dawn of Justice dove ci vengono rivelate alcune delle citazioni del film dai co-protagonisti Michael Shannon e Amy Adams, per non parlare del nuovo poster che potete vedere in fondo alla pagina. Michael Shannon, che nel primo film aveva interpretato il Generale Zod, dovrebbe apparire all’interno del film. L’attore ha cercato spiegare il ruolo del suo personaggio all’interno della pellicola:

“Sono morto e di conseguenza sono una sorta di fantasma, come Jor-El al primo film. Anche se mi ha spezzato il collo questo non è stato sufficiente a farmi stare tacere”

Successivamente è intervenuta Amy Adams che, in un’intervista su The Hollywood Reporter, ci ha offerto una breve descrizione di una scena del film in cui Lois Lane viene “travolta”, in un certo senso, dai pipistrelli.

“Non posso rivelare troppo, ma apparirò in una sequenza dove Batman e Superman sono entrambi nella scena, quindi posso dire che è stato proprio divertente. Loro avevano lavorato insieme per un paio di settimane. Parlerò di questo quando inizieremo a promuovere il film e per adesso non posso dirvi altro ma ci sono stati momenti decisamente divertenti che coinvolgono bat-tute e così via”

Ecco il nuovo e straordinario poster di Batman v Superman

batman v superman

Temendo le azioni quasi divine dei due super eroi lasciati incontrollati, ossia il formidabile e venerato vigilante di Gotham City e l’eroe e salvatore della moderna Metropolis, il mondo si trova scosso dalla confusione: di quale eroe ha davvero bisogno? Con Batman e Superman in guerra tra di loro non è facile fare una scelta e l’umanità intera si trova nelò bel mezzo di una grande minaccia che la mette in un pericolo forse mai conosciuto fin a quel momento.

I protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice sono Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa inoltre sarà Aquaman.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, il film gode della sceneggiatura di David S. Goyer, è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice è impostato per aprire tutto il mondo il 25 Marzo 2016

Fonte: Comingsoon.net