Batman v Superman: prosegue la campagna virale Lexcorp [VIDEO]

A seguito dell’intervista Following the “Interview” che la rivista Fortune ha condotto con Lex Luthor all’inizio di questa settimana, il marketing virale di Batman v Superman ha proseguito con un nuovo video di LexCorp proiettato al Comic Con di New York Comic Con. Potete visionare il video qui sotto!

Batman v Superman: LexCorp annuncia la prosecuzione del marketing in un video

Batman v Superman: Dawn of Justice vede come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Il film è interpretato anche Gal Gadot come Wonder Woman / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, Jeremy Irons come Alfred e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa sarà anche Aquaman. Il film arriverà nei cinema di tutto il mondo il 25 marzo 2016.

Il vigilante di Gotham City, Batman, si reca a Metropolis per affrontare Superman, temuto da molti e da altri considerato come una divinità. Batman e Superman sono in guerra, ma qualcosa di spaventoso sta arrivando a minacciare l’esistenza stessa di tutta l’umanità.

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Fonte: Comingsoon.net