Batman v Superman: LEGO rivela la nuova Batmobile

Grazie a The Wall Street Journal possiamo finalmente ammirare la Batmobile che LEGO ha progettato in occasione di Batman v Superman: Dawn of Justice, che sarà in mostra presso il San Diego Comic-Con. Alle costruzioni più famose del mondo si aggiungono così altri giochi pazzeschi: due personaggi che caratterizzato la versione di The Dark Knight con Ben Affleck e la sua nuova Batmobile, più due personaggi aggiuntivi e un veicolo che devono ancora essere rivelati. Il set completo sarà disponibile per l’acquisto in tutto il mondo il 1 ° gennaio 2016 al prezzo di 29,99 dollari.

L’atteso Batman v Superman: Dawn of Justice metterà a confronto due tra i supereroi più venerai dell’universo cinematografico e porrà gli abitanti di Gotham City dinnanzi ad una scelta: di quale eroe hanno davvero bisogno? Con Batman e Superman in guerra tra di loro, una nuova minaccia si pone in fretta, mettendo l’uomo più in pericolo di quanto non lo sia mai stato finora.

Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonista Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà anche facendo un aspetto come Aquaman.
Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer, il film è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice uscirà al cinema il 25 Marzo 2016.

batmobile lego

Fonte: Comingsoon.net