Batman v Superman: Lauren Cohan sarà la madre di Bruce Wayne

Mancano ormai solo due mesi al grande arrivo di Batman v Superman: Dawn of Justice nei cinema, e ancora escono notizie sul cast. Il profilo Twitter di IMDB ha rivelato che la star di The Walking Dead, Lauren Cohan, è stata aggiunta al cast con il ruolo di Martha Wayne, ovvero la madre di Bruce Wayne. Non si sa ancora quanto sia significativo il ruolo della Cohan, ma è stato a lungo ipotizzato che Batman v Superman avrà un flashback con la morte dei genitori di Bruce. Jeffrey Dean Morgan è già stato confermato per interpretare il padre di Batman, Thomas Wayne, il che è ironico dato che l’attore si unirà proprio alla serie tv sugli zombie alla fine di questa stagione, raffigurando il villain Negan.

Batman v Superman: Dawn of Justice – tutte le news sulla pellicola le trovate QUI

Dopo la sua lotta titanica contro il generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman risulta essere la figura più controversa del mondo. Mentre per molti è ancora un emblema di speranza, un numero crescente di persone lo considera una minaccia per l’umanità. A pensarla così è anche Bruce Wayne, che non si fida del supereroe, infatti nascerà una rivalità senza precedenti tra i due. Tuttavia, la terra viene minacciata anche da qualcun altro e i due eroi dovranno farci i conti molto presto.

Dal regista Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice nasce da una sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, con la produzione di Charles Roven e Deborah Snyder, e con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer come produttori esecutivi. Lauren Cohan si aggiunge ad un cast stellare composto da Ben Affleck, Henry Cavill, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Jeremy Irons, Gal Gadot e molti altri. Il film sarà nelle sale italiane il 24 marzo.