Batman v Superman: Henry Cavill vorrebbe raccontare la storia completa di Superman

Nel corso di una nuova intervista con ScreenSlamHenry Cavill, interprete di uno dei personaggi principali di Batman v Superman: Dawn of Justice, ha dichiarato di sperare nel fatto che il film possa registrare un enorme successo, in modo da fornire all’attore future possibilità di continuare a raccontare la storia e la personalità di Superman.

Henry Cavill spera che Batman v Superman sia un successo al botteghino. Quale il motivo?

L’attore ha anche detto che, da suo punto di vista, il successo del film al botteghino rappresenta la migliore garanzia per avere maggiori opportunità di esplorare il personaggio del supereroe che interpreta anche in futuro. È tanta quindi la preoccupazione dell’attore riguardo il confronto del film col botteghino. Tante sono anche le cose che potrebbero essere ancora raccontate su Superman…quindi non resta che sperare in un successo!

“Ho tanta voglia di raccontare la storia completa di Superman. Il personaggio è molto complesso, fino ad ore ne abbiamo solo appena scalfito la superficie, c’è ancora tanto da raccontare. Dunque, se il film [Batman v Superman] andrà bene al box office, si aprirà per me un intero mondo di potenzialità e possibilità in grado di continuare la storia di Superman e immergersi maggiormente nella psicologia e nella personalità del personaggio”: – ha dichiarato Cavill.

Batman v Superman: Dawn of Justice, interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot, debutterà il prossimo 23 marzo. Tu quanto attendi il film?

SCOPRI QUI TUTTE LE NEWS SU BATMAN V SUPERMAN

SEGUICI ANCHE a questa incredibile pagina

DC Universe – la fanpage di Cinematographe.it