Le nuove incredibili foto ‘rubate’ di Batman v Superman

Lo ammettiamo: le nuove foto di Batman v Superman che potete visionare nella gallery qui sotto non sono satte rilasciate da Empire, ma pescate nel web grazie a un’attenta perlustrazione.
Batman v Superman: Dawn of Justice, diretto da Zack Snyder, si basa sui personaggi DC Comics Batman e Superman. Il vigilante di Gotham City si reca a Metropolis per affrontare Superman: molti temono il cavaliere oscuro, mentre altri lo considerano una divinità. i due supereroi sono in guerra tra loro e, a quanto pare, satvolta i cittadini potranno non sentirsi protetti dai lorio eroi poiché la loro lotta pottrebbe mettere a repentaglio l’umanità intera.

Tutte le novità su Batman v Superman? Le trovi QUI

 Il film è stato annunciato al San Diego Comic-Con nel 2013, anno di inizio delle riprese. Nel cast, oltre ai protagonisti Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman  e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman, si annoverano Gal Gadot nei panni di Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane, Jesse Eisenberg in Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film . Jason Momoa sarà onvece Aquaman.

Guarda le foto (rubate) di Batman v Superman!

Il film, che uscirà negli Stati Uniti il 25 marzo 2016, è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer, prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns come produttore esecutivo.
Vi lasciamo con la visione di queste splendide immagini e vi aspettiamo sui nostri canali, dove contiamo di inserire presto le foto in HD. Che ne pensate?

Fonte: Comingsoon.net