Batman v Superman: ecco il teaser trailer completo!

Da leggere

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Black Panther 2: un primo sguardo a sorpresa al sequel Marvel [VIDEO]

Un nuovo video che mostra il set di Black Panther 2: Wakanda Forever rivela un luogo familiare in fase...

American Horror Story 10: il trailer rivela una storia con vampiri e alieni

Il trailer di American Horror Story 10: Double Feature rivela che la nuova serie si dividerà in due storie...  American...

Il primo filmato dal prossimo Batman v Superman: Dawn of Justice è stato finalmente messo on-line. Mentre nel teaser trailer ci veniva offerta soltanto una sbirciata che mostrava solo gli ultimi 20 secondi, la versione completa è ora arrivata. Henry Cavill e Ben Affleck interpreteranno i personaggi del titolo.

Ritornano da Man of Steel Amy Adams nei panni di Lois Lane, Diane Lane in Ma Kent e Laurence Fishburne in Parry White, l’editore del Daily Planet.

Nel cast figurano anche Gal Gadot, che interpreta Wonder Woman, Jesse Eisenberg in Lex Luthor, Jeremy Irons impersona Alfred Pennyworth, Aquaman è interpretato da Jason Momoa, Ezra Miller veste i panni di The Flash e Ray Fisher quelli di Cyborg. La loro unione darà vita alla Justice League, seguita da un sequel composto da due capitoli ossia Justice League Parte 1 e Parte 2, che usciranno rispettivamente nel 2017 e nel 2019.

Prima di poter arrivare alla formazione dell’epico team, è chiaro che Batman e Superman avranno bisogno di risolvere i loro problemi.

Diretto da Zack Snyder, Batman v Superman: Dawn of Justice è completato da Holly Hunter, Callan Mulvey, Tao Okamoto e Scoot McNairy, anche se i loro personaggi devono ancora essere confermati. Batman v Superman: Dawn of Justice arriverà nelle sale cinematografiche il 25 Marzo 2016.

Fonte: Movieweb

Ultime notizie

Regé-Jean Page sarà il protagonista del reboot del film The Saint

Regé-Jean Page ha un nuovo ruolo come protagonista nel reboot di The Saint. Regé-Jean Page reciterà e produrrà il reboot...

Articoli correlati