Batman v Superman: rivelato un brano della Soundtrack di Hans Zimmer e Junkie XL

Da leggere

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

M. Night Shyamalan presidente di Giuria del Festival di Berlino 2022

M. Night Shyamalan è il celebre e apprezzato regista indiano, autore della trilogia di Unbreakable  Il regista e produttore indiano,...

Ozark 4: Netflix svela la data d’uscita della stagione finale [VIDEO]

La serie con protagonisti Laura Linney e Jason Bateman, Ozark, tornerà su Netflix con la sua quarta e ultima...

Block title

WaterTower Music ha appena rivelato un nuovo brano dalla colonna sonora di Batman v Superman: Dawn of Justice, dal titolo Their War Here. Il pezzo è stato composto dal premio Oscar Hans Zimmer in collaborazione col compositore, nominato ai Grammy Awards, Junkie XL (aka Tom Holkenborg). La traccia è lunga quattro minuti e mezzo ed è indicata come secondo titolo della colonna sonora ufficiale del film.

SCOPRI QUI tutte le news su Batman v Superman

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel e Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.
Diretto da Zack Snyder il film vede nel cast Ben Affleck e Henry Cavill come i rispettivi personaggi del titolo, oltre a Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Gal Gadot come Wonder Woman, Amy Adams nei panni della fidanzata di Superman Lois Lane, Diane Lane nei panni della mamma terrena di Superman Martha Kent, Laurence Fishburne e Holly Hunter.

Batman v Superman: rivelato un brano della Soundtrack di Hans Zimmer e Junkie XL

Dopo la titanica battaglia contro il Generale Zod, Metropolis è stata rasa al suolo e Superman è la figura più controversa del mondo. Infatti, anche se per molti è un vero e proprio emblema di speranza, un numero crescente di persone lo vede come una minaccia per l’umanità e chiede giustizia per il caos che ha portato sulla Terra.
Bruce Wyane considera Superman un pericolo per la società e teme per il futuro del mondo, così decide di indossare maschera e mantello di Batman per aggiustare i torti del supereroe che lo preoccupa tanto. La rivalità tra i due è furiosa, alimentata da amarezza e vendetta, e nulla può dissuaderli dal darsi guerra. Tuttavia, un nuova oscura minaccia si fa strada con le fattezze di un terzo uomo: qualcuno che dispone di un potere più grande di quello di entrambi capace di soggiogare il mondo e di causare la distruzione totale.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Indiana Jones 5: un sorridente Harrison Ford sul set di Castellammare del Golfo [FOTO]

Harrison Ford immortalato sul set di Indiana Jones 5, accanto a Phoebe Waller-Bridge e Antonio Banderas Harrison Ford è tutto...

Articoli correlati