Batman V Superman: Dawn of Justice – online i primi 10 minuti nell’Ultimate Cut

L’edizione Ultimate Cut di Batman V Superman: Dawn of Justice è ora disponibile per il download in Digital HD, e per l’occasione la Warner Bros. ha rilasciato online i primi dieci minuti del film.

Ci sono solo pochi frammenti mai visti prima, incluse nuove scene di Bruce Wayne, che lotta per le strade di Metropolis e una versione estesa delle origini del Crociato Incappucciato.

Batman v Superman: Dawn of Justice (Ultimate Edition) sarà proiettato nei cinam USA solo per un giorno e i biglietti possono essere acquistati on-line sul sito WB. Il film integrale durerà 181 minuti, piuttosto che 151 minuti.

Batman v Superman: Dawn of Justice ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder (L’Uomo d’Acciaio), vede il premio Oscar® Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

Batman V Superman: Dawn of Justice – online i primi 10 minuti nell’Ultimate Cut

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster. Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.

Nel film possiamo apprezzare le performance di attori come Jesse Eisenberg (The Social Network) nel ruolo del macchiavellico Lex Luthor, il premio Oscar Jeremy Irons (Il Mistero Von Bulow) che interpreta lo storico maggiordomo Alfred, Holly Hunter (Lezioni di Piano) nei panni dell’irreprensibile Senatrice Finch e la bellissima Gal Gadot (Fast and Furious) nel ruolo di una nuova e seducente Wonder Woman/Diana Prince.

A seguire, inoltre, ritroviamo la candidata all’Oscar Amy Adams (American Hustle, L’Uomo d’Acciaio) nei panni della famosa ed intraprendente giornalista Lois Lane, Laurence Fishburne (Tina – What’s Love Got to Do with It, L’Uomo d’Acciaio) nuovamente dietro la scrivania del Daily Planet come Perry White e Diane Lane (Unfaithful – L’amore Infedele, L’Uomo d’Acciaio) nel ruolo materno di Martha Kent.

Articoli correlati