Dawn of Justice: il nuovo Batman Ben Affleck consigliato da Clooney e Bale

Da leggere

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

The Boys – Stagione 3: svelati tre personaggi inediti e i loro interpreti

The Boys - Stagione 3 è attualmente in produzione The Boys è una delle serie televisive di Amazon Prime Video...

Indiana Jones 5: i fan sono preoccupati per lo stato di salute di Harrison Ford

Indiana Jones 5 è attualmente in produzione nel Regno Unito Indiana Jones 5 è il quinto capitolo del noto franchise...

Ben Affleck e Henry Cavill,  protagonisti di Batman V Superman: Dawn of Justice, sono stati ospiti questa mattina ad un episodio di Good Morning America.
Affleck, che sta cercando di abbracciare totalmente i panni del nuovo Cavaliere Oscuro del grande schermo, ha rivelato che ha avuto qualche consiglio da chi Batman l’ha già interpretato in precedenza, ovvero da George Clooney, protagonista di Batman & Robin, e Christian Bale, nei panni di Bruce Wayne nella The Dark Knight Trilogy di Christopher Nolan.

Batman v Superman: George Clooney e Christian Bale consigliano Ben Affleck per il ruolo di Batman

Ben Affleck ha così rivelato che il consiglio di Clooney non era adatto per essere ripetuto in quel momento in televisione, ma Bale a quanto pare è stato un po’ più pratico.

Rimane comunque il dubbio sul motivo per cui Ben Affleck abbia chiesto consigli a Clooney e non a Michael Keaton, che con la sua indimenticabile interpretazione del Cavaliere Oscuro nei due film di Tim Burton è stato sicuramente il miglior Batman della storia del cinema, a fianco a quello interpretato da Christian Bale.

Leggi qui tutte le curiosità su Dawn of Justice 

Batman V Superman: Dawn of Justice, che arriverà nelle sale italiane il 23 marzo 2016, sarà diretto da Zack Snyder e sceneggiato da Chris Terrio da un soggetto di David S. Goyer. Henry Cavill interpreterà Clark Kent/Superman e Ben Affleck Bruce Wayne/Batman, per quanto i fan debbano ancora abituarsi all’idea. Fanno parte del cast anche Gal Gadot che interpreterà Diana Prince/Wonder Woman, Amy Adams, Laurence FishburneDiane Lane già presenti ne L’uomo di acciaio, insieme a Jesse Eisenberg nei panni di Lex Luthor, Jeremy Irons nei panni di Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo creato per il film. Ci sarà anche una comparsa di Jason Momoa come Aquaman.

Ultime notizie

Black Widow: il nuovo poster del cinecomic è davvero da urlo!

Black Widow ha incontrato diversi problemi di distribuzione a causa del Coronavirus Black Widow è il nuovo cinecomic di Marvel...

Articoli correlati