Batman V Superman – rivelato un concept art alternativo del Batsuit

Sebbene siano passati ormai mesi dall’uscita nelle sale di Batman V Superman, la discussa pellicola diretta da Zack Snyder, continuano ad arrivare notizie in merito al dietro le quinte della produzione.

In data odierna, infatti, è stata pubblicata una concept art di una tuta alternativa che il cavaliere oscuro avrebbe dovuto indossare nel film. Quest’ultima, disegnata dall’artista Constantine Sekeris, il quale ha lavorato a varie pellicole supereroistiche nel corso degli anni, mostra un simbolo del pipistrello che richiama quello usato da Nolan nella sua trilogia cinematografica.

Batman V Superman – Ecco un concept art alternativo del Batsuit

Batman v Superman: Dawn of Justice è ultimo lavoro del visionario regista Zack Snyder. Nel cast vi sono il premio oscar Ben Affleck (Argo) nei panni di Batman/Bruce Wayne ed Henry Cavill (L’Uomo d’Acciaio e Operazione U.N.C.L.E.) nelle vesti di Superman, per quella che è la prima apparizione di questi due iconici personaggi insieme sul grande schermo.

L’opera è basata sulla sceneggiatura di Chris Terrio e David S. Goyer, fondata sui personaggi DC Comics, incluso Batman, creato da Bob Kane e Bill Finger, e Superman, creato da Jerry Siegel e Joe Shuster.

Il film è stato prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder, con Wesley Coller, Geoff Johns e David S. Goyer con il ruolo di produttori esecutivi.