Batman v Superman: Clay Enos mostra Ben Affleck vicino al Bat-segnale

Nel corso delle ultime settimane il fotografo DC Clay Enos ha rivelato un mucchio di immagini impressionanti del dietro le quinte di Batman v Superman di Zack Snyder. Tutta questa operazione è atta a promuovere l’uscita del film in Ultimate Edition. La sua foto postata di recente via Twitter ci mostra Ben Affleck completamente assorto nel ruolo del Cavaliere Oscuro e intento a manovrare il Bat-segnale sul set del film.

Batman v Superman: Clay Enos mostra Ben Affleck vicino al Bat-segnale

Batman e Superman.  Gotham e Metropolis.  Lex Luthor, Doomsday e—per la prima volta sul grande schermo—Wonder Woman.  Con un gruppo stellare di eroi e cattivi, battaglie sempre più spettacolari e una posta in gioco molto più alta che la sola distruzione della Terra, Zack Snyder’s “Batman v Superman: Dawn of Justice” di Zack Snyder è un’avventura epica di Supereroi mai vissuta prima.

Mettete contro i due più grandi eroi del mondo e l’impensabile diventa inevitabile, assumendo la forma di un vero scontro sismico: Batman, il giustiziere mascherato, cavaliere delle tenebre e Superman, l’imbattibile alieno dello spazio—chi pensate possa vincere in un simile duello?

Sono passati quasi due anni da quando Metropolis è stata teatro di una battaglia mai vista prima sulla Terra.  Molte vite sono state salvate, ma gli uomini non possono dimenticare quelli caduti nei combattimenti, ed ora Bruce Wayne convive con una rabbia interiore che ha iniziato a crescere fino a diventare un senso di impotenza, quel tipo di sensazione che trasforma gli uomini giusti in guerrieri assetati di vendetta. Certamente sono i temi ricorrenti dei suoi incubi che guidano Batman a lasciare il suo marchio sui criminali di Gotham.