Batman v Superman: Chadwick Boseman spiega cosa è andato storto

La DC Cinematic Universe ha ancora da lavorare sui suoi film, ma con Suicide Squad ha sicuramente migliorato, imparando dagli errori del suo precedente film Batman v Superman: Dawn of Jusice.

È difficile non mettere a confronto la lotta tra i due supereroi della DC, con un’altra grande lotta, quella di Captain America e Iron Man. Il paragone è quasi automatico, per capire quali siano state le cause che non hanno portato al successo il film di Zack Snyder.

Anche l’attore Chadwick Boseman – che in Civil War interpreta Black Panther – ha voluto dire la sua sul film dei supereroi DC.

Batman v Superman: Chadwick Boseman spiega cosa può essere andato storto

“Sono stato lì alla prima di Batman vs Superman, ho avuto popcorn e tutto.” dice l’attore “Non sono esattamente sicuro di cosa può essere andato storto, ma mi sento come se nel film si vedesse – e potrei sbagliarmi, dico questo solo perché mi trovo a lavorare in questo settore – che ci sono molte [troppe] persone a decidere qualcosa. Non c’è una voce chiara del regista.”

Boseman ha poi continuato, dicendo: “A volte, quando si guarda un film si vede che i produttori hanno da dire qualcosa, gli amministratori hanno già deciso altro. E a volta questo non funziona. Mi sento come… quello che ho vissuto e ho visto alla Marvel è che gli amministratori erano decisi a fare il film. Quindi questo forse è tutto.”

Ora che l’Universo DC sta cominciando a capire di più sul modo in cui devono essere fatti questi film, può decisamente migliorare. Nel frattempo vi ricordiamo che Chadwick Boseman tornerà a vestire i panni di Black Panther in un film da solista, a Luglio del 2018.