Batman v Superman: rumors sul budget e sulla storia

In questi giorni sono state diffuse le indiscrezioni più disparate relative a Batman v Superman tanto da farlo sembrare, sulla falsa riga di Man of Steel, fonte di leggere divisioni e prese di posizione tanto da presagire, forse, un eventuale crollo al box office.

Batman v Superman: rumors sul budget e sulla storia

Per qualche ragione, al momento c’è abbastanza negatività che circonda Batman v Superman: Dawn of Justice. Secondo quanto dichiarano alcuni siti, la Warner Bros. sarebbe molto dubbiosa sul prodotto finale tanto da lasciar intendere che il film non dovrebbe rientrare tra i più grandi dell’universo DC Films.

Ebbene, sulla base di quanto dichiara Latino-Review, lo studio di produzione non è tanto preoccupato quanto nervoso. Dopotutto, si pensa che il budget debba essere superiore ai 400 milioni di dollari per coprire i costi di marketing e questo deve accadere affinchè si superi l’esito con 1 milione di dollari. Sfortunatamente, alcuni siti di riferimento sostengono che Batman v Superman potrebbe essere polarizzante quanto Man of Steel.

Giusto per equilibrare i rumors, volendo aggiungere qualche cicaleggio positivo e incoraggiante, si sostiene che Ben Affleck sia il punto di forza del film. Hanno inoltre dichiarato che l’uscita di Justice League non sarà ritardata per The Batman. Il sito ha poi ipotizzato che “Sembrerebbe che Snyder avesse fatto un altro film molto complicato, e che la DC voglia mantenere un occhio chiuso su cosa funziona e cosa non funziona nel film che uscirà nelle sale il prossimo mese“.

Basato sui personaggi dei fumetti DC Comics, Batman v Superman: Dawn of Justice è il sequel de L’uomo d’acciaio del 2013 e la seconda pellicola del DC Extended Universe. Il film è scritto da Chris Terrio e David S. Goyer ed è interpretato da Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Jesse Eisenberg, Diane Lane, Laurence Fishburne, Jeremy Irons, Holly Hunter e Gal Gadot.