Batman v Superman: rivelato un video con informazioni sulla Batmobile

Molte sono le foto che ci hanno mostrato la nuova Batmobile che verrà usata in Batman v Superman: Dawn of Justice ma pochè sono le informazioni che abbiamo avuto riguardo le sue incredibili caratteristiche. Oggi abbiamo finalmente un video dove ci vengono mostrate tutte le vetture che sono state impiegate nelle trasposizioni cinematografiche sull’uomo pipistrello insieme ad una dettagliata descrizione. Potete vedere il video in fondo alla pagina.

Temendo le azioni quasi divine dei due super eroi lasciati incontrollati, ossia il formidabile e venerato vigilante di Gotham City e l’eroe e salvatore della moderna Metropolis, il mondo si trova scosso dalla confusione: di quale eroe ha davvero bisogno? Con Batman e Superman in guerra tra di loro non è facile fare una scelta e l’umanità intera si trova nelò bel mezzo di una grande minaccia che la mette in un pericolo forse mai conosciuto fin a quel momento.

I protagonisti di Batman v Superman: Dawn of Justice sono Henry Cavill nel ruolo di Clark Kent / Superman, e Ben Affleck come Bruce Wayne / Batman. Nel film recitano anche Gal Gadot come Diana Principe / Wonder Woman, con Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane ritorno da Man of Steel, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons come Alfred, e Holly Hunter in un nuovo ruolo per il film. Jason Momoa inoltre sarà Aquaman.

Diretto da Zack Snyder, scritto da Chris Terrio, il film gode della sceneggiatura di David S. Goyer, è prodotto da Charles Roven e Deborah Snyder con Benjamin Melniker, Michael E. Uslan, Wesley Coller, David S. Goyer e Geoff Johns che serve come produttori esecutivi. Batman v Superman: Dawn of Justice è impostato per aprire tutto il mondo il 25 Marzo 2016

Ecco il video con la descrizione della Batmobile di Batman v Superman: Dawn of Justice e di quelle precedenti

Fonte: Comingsoon.net