Batman v Superman: una breve anteprima dalla serie tv ‘Gotham’

Non ci sono più scuse: lunedì dovrete tutti guardare il mid-season di Gotham. Sì, perché la Fox ha rilasciato un nuovo promo che dà un’anteprima esclusiva di Batman v Superman: Dawn of Justice (qui trovate tutte le news sul film). Questo deve essere quello a cui il produttore Charles Roven si riferiva quando ha recentemente detto che avremmo visto presto qualcosa da Batman v Superman.
Molti, in realtà, speravano che si trattasse di un nuovo trailer di Star Wars: Episodio VII, ma forse hanno viaggiato un po’ troppo con la fantasia. Si tratta di una mossa intelligente da parte della Fox, che spera chiaramente di accumulare più fan possibili davanti allo schermo per vedere il mid-season di Gotham. Anche la tempistica del promo è curiosa, poiché i Marvel Studios hanno appena rilasciato il primo trailer di una delle loro punte di diamante, precisamente Captain America: Civil War: che si tratti davvero di strategia? Dal punto di vista professionale, il rapporto tra Marvel/Disney e DC Comics/Warner Bros è certamente civile, ma è sicuramente una rivalità che è divertente da seguire.

Un piccolo assaggio di Batman v Superman nella serie tv della Fox, Gotham

Come vi avevamo già anticipato, Zack Snyder ha annunciato che presto ci sarà un nuovo trailer di Batman v Superman ma, a quanto pare, basterà aspettare l’episodio di lunedì 30 novembre di Gotham per avere un piccolo assaggio della pellicola sui due supereroi. Come già sappiamo, inoltre, i due eroi si ritroveranno uno contro l’altro, poiché non c’è fiducia tra i due, ma avranno anche un nemico in comune, Lex Luthor, che tenterà di manipolarli a suo piacimento.
Vi ricordiamo che Batman v Superman: Dawn of Justice ha come protagonisti Henry Cavill (Supeman), Ben Affleck (Batman), Gal Gadot (Wonder Woman) e Jesse Eisenberg (Lex Luthor) e arriverà nelle sale il 25 marzo 2016. Il consiglio di Cinematographe? Non perdetevi l’episodio di Gotham che andrà in onda lunedì, così avrete un’anteprima di Batman v Superman!

Fonte: Collider