Batman: The Killing Joke – uno straordinario poster fan made

Uno straordinario artista, Boss Logic, ha creato un nuovo poster per il tanto atteso film d’animazione Batman: The Killing Joke. Guarda qui il teaser trailer!

Ricordiamo che oltre a Batman: Bad Blood e Batman: The Killing Joke, Warner Bros. Animation e DC Entertainment stanno lavorando anche su Justice League vs Titans.

Batman: The Killing Joke è una famosa graphic novel scritta da Alan Moore e disegnata da Brian Bolland, che offre una nuova potenziale origine per il Joker, descritto come un personaggio tragico che si da alla vita da criminale dopo un passato da comico fallito. Bruce Timm figura nel ruolo di produttore esecutivo, mentre nel cast vocale compare al momento il solo nome di Mark Hamill, il quale doppierà nientepopodimeno che il personaggio di Joker. Ricordiamo che l’attore statunitense ha già prestato la voce al villain di cui parliamo in Batman: The Animated Series e nella serie di videogiochi Batman: Arkham.

Un poster fan made per Batman: The Killing Joke

Al momento ancora non sappiamo quanto l’adattamento (vietato ai minori?) rimarrà fedele al materiale di partenza. Non ci è giunta nessuna notizia nemmeno per quanto riguarda il nome del regista e quello dello sceneggiatore. Speriamo di aggiornavi al più presto a proposito. Voi, intanto, gustati questo straordinario poster fan made. Cosa ne pensate?

We are getting closer and closer to THE KILLING JOKE animated movie, can’t wait

Pubblicato da BossLogic Inc su Domenica 3 aprile 2016