Batman: The Killing Joke – Mark Hamill tornerà nel ruolo del Joker

Mark Hamill nella cultura pop è maggiormente conosciuto per aver interpretato Luke Skywalker in Star Wars e per aver prestato la sua voce a The Joker in alcuni show animati, film e giochi targati DC. L’attore ha fatto sì che The Joker divenisse un vero e proprio personaggio iconico.

Mark Hamill tornerà nel leggendario ruolo di The Joker

Hamill tornerà a doppiare The Joker in Batman: The Killing Joke, ma questa non sarà l’ultima volta che i fan potranno godere della sua interpretazione nei panni del leggendario personaggio.

Su Twitter è stato chiesto all’attore se questa sarà l’ultima volta che farà The Joker, e a tal proposito Hamill ha risposto semplicemente e lapidariamente: “No!“.

Basato sul celebre DC Comics, Batman: The Killing Joke ci conduce in un viaggio all’interno dell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine. Ci fa seguire le sue umili origini fino all’incontro con il Cavaliere Oscuro. Alimentato dal ritorno di Kevin Conroy come Batman e Mark Hamill come The Joker, si assiste alla nascita di un supercattivo, la forza d’animo di un eroe e la battuta finale che vi lascerà senza parole.