Batman: The Killing Joke – rivelato un nuovo footage di Batgirl

Recentemente è stato rivelato un nuovo footage di Batgirl in Batman: The Killing Joke, film d’animazione per il mercato home video del 2016 diretto da Sam Liu. Il film è un adattamento dell’omonima graphic novel del 1988.

Batman: The Killing Joke – Ecco il nuovo spettacolare footage di Batgirl nel film di Sam Liu

Nel 2011, durante il San Diego Comic-Con, Mark Hamill, che ha dato la voce al Joker per molti anni, sia nelle versioni animate che nelle versioni videoludiche, affermò di voler doppiare un’adattamento di The Killing Joke.

Durante il panel per Justice League: Gods and Monsters panel al San Diego Comic-Con, Bruce Timm annunciò lo sviluppo di un adattamento della graphic novel stabilendo l’uscita al 2016.

Il film verrà mostrato in anteprima durante il San Diego Comic-Con del 2016 e avrà un cast di doppiatori formato da Kevin Conroy, Mark Hamill, Tara Strong e Ray Wise. In seguito, il 25 luglio 2016, verrà proiettato in alcune sale statunitensi, per una sola sera.

La distribuzione del film, inizialmente prevista per il mese di luglio 2016, è stata in seguito fissata al 2 agosto.

Cosa ne pensi del nuovo footage di Batgirl? Come pensi che sarà l’adattamento della graphic novel del 1988? Fatecelo sapere e continuate a seguirci su Cinematographe per rimanere sempre aggiornati.

Fonte: Comicbook
Tags: DC Comics