Batman: The Killing Joke – Batman e Batgirl avranno una relazione molto intima nel film

ATTENZIONE!! Nell’articolo sono presenti degli SPOILER riguardo Batman: The Killing Joke. 

A quanto pare, le ultime clip diffuse per Batman: The Killing Joke, adattamento dell’omonima graphic novel del 1988, sembrerebbero confermare che Batman e Batgirl avranno effettivamente un rapporto molto intimo nel film. Il  primo video mostra i due supereroi durante quello che sembra essere a tutti gli effetti un rapporto sessuale.

Batman: The Killing Joke – Batman e Batgirl avranno una relazione molto intima nel film d’animazione

La seconda clip, ricavata da YouTube, mostra una conversazione telefonica dove tra Batman e Batgirl c’è evidentemente della tensione. Sentiamo Batgirl gridare: “Bruce, era solo sesso per amor di Dio!”. Vi mostriamo il video qui sotto:

L’elemento del romanticismo è chiaramente progettato per dare a Batman una motivazione in più per dare la caccia al Joker, il quale spara e paralizza Batgirl durante la vicenda.

Naturalmente, questa non sarà la prima volta che i fan assistono a un qualche rapporto tra Batman e Batgirl in un cartone animato. Anche Batman Beyond, ad esempio, accennava ad una passata relazione fallita tra i due. Una comica continuazione di quella serie, realizzata nel 2014, ha poi confermato non solo che Batman e Batgirl avevano consumato un rapporto fisico, ma anche che Batman aveva messo incinta Batgirl, mentre questa usciva con Dick Grayson. Ricordiamo che poi la supereroina ha poi avuto un aborto spontaneo dopo essere stata ferita durante una rapina.

Ad ogni modo, speriamo di ricevere più dettagli al riguardo abbastanza presto, con l’occasione del SDCC 2016. Leggi qui tutte le news dal San Diego Comic-Con di quest’anno.