Batman: Kevin Conroy e Mark Hamill annunciano due nuovi film

Kevin ConroyMark Hamil hanno prestato le loro voci ai film animati di Batman per decenni e, probabilmente, continueranno a prestarla.

Nonostante i bassi ascolti di The Killing Joke, che uscirà anche al cinema, la Warner Bros. vuole che i due attori continuino a lavorare sui film animati di Batman.

Al Canada Fan Expo 2016, è stato chiesto a Kevin Conroy e Mark Hamill se The Killing Joke sarebbe stata l’ultima volta in cui avrebbero doppiato Batman e Joker. Entrambi hanno risposto rapidamente che, al contrario, faranno altri film.

Conroy, girandosi verso Hamill, chiede al pubblico:

“Cosa ne pensate se facciamo ‘Hush’?”

E Hamill risponde con un’altra domanda:

“Cosa ne pensate se facciamo ‘Una Morte in Famiglia’?”

Ovviamente, la folla è impazzita. Nonostante la Warner Bros. non abbia ancora ufficialmente confermato queste indiscrezioni, sarebbe davvero insolito il riferimento di Conroy e Hamill a due famose storyline di Batman

The Killing Joke è un film d’animazione per il mercato home video del 2016 diretto da Sam Liu. Il film è un adattamento dell’omonima graphic novel del 1988.

Basato sul celebre DC Comics, The Killing Joke ci conduce in un viaggio all’interno dell’oscura psiche del Clown Principe del Crimine. Ci fa seguire le sue umili origini fino all’incontro con il Cavaliere Oscuro. Alimentato dal ritorno di Kevin Conroy come Batman e Mark Hamill come The Joker, si assiste alla nascita di un supercattivo, la forza d’animo di un eroe e la battuta finale che vi lascerà senza parole.